Limone-Piemonte-inverno-notturna

Tante le attrazioni nel centro storico dall’8 al 10 dicembre: passeggiate con pony, zucchero filante, incontro con Babbo Natale, musica itinerante e mercatino dell’artigianato.

Anche quest’anno durante il Ponte dell’Immacolata il centro storico di Limone ospita il Villaggio di Babbo Natale. Dall’8 al 10 dicembre 2017 le strade della cittadina si animeranno di musica e animazione per famiglie e bambini, a partire dalle 15.30 e fino alle 19, per entrare nel vivo dell’atmosfera di Natale.

Tre giorni di divertimento con distribuzione gratuita di zucchero filato, passeggiate con i pony e l’incontro di Babbo Natale e i suoi assistenti in piazza del Municipio.

Il pomeriggio di venerdì 8 dicembre, poi, sarà allietato dalle canzoni degli zampognari e della street band Controcorrente. Sabato 9, invece, a rallegrare i passanti saranno la musica itinerante della Prismabanda e lo spettacolo dei Calidè “Il giardino di fuoco”, che mescola performance di danza, giocoleria e musica con la magia delle fiamme.

Inoltre, venerdì 8 e sabato 9 dicembre 2017 già dal mattino turisti e limonesi potranno passeggiare tra le quaranta bancarelle di artigianato locale alla ricerca di qualche idea regalo o di originali addobbi natalizi.

Info: Ufficio Turistico 0171/925281 – Pro Loco Limone 340/1034404.

image_pdfimage_print
Villaggio di Babbo Natale: con il ponte dell’Immacolata al via l’animazione natalizia di Limone Piemonte

Lascia un commento