Ultime novità della Via del Sale


vinci una smart

La Via del Sale che si terrà domenica 25 giugno a Limone Piemonte con i suoi tre percorsi di 60-45-30 km si svolgerà in una favolosa giornata di sole, secondo le previsioni meteo.
 
Accanto alla “Via del Sale di mtb” nascerà “la Via del Sale a piedi”. Il gruppo Die Hard di Dennis Tosco per la corsa e la scuola Italiana di Outdoor di Alberto Rovera per il Nordic Walking partiranno in coda al gruppone della 45 km per il RADUNO DELLA VIA DEL SALE A PIEDI EDIZIONE NUMERO ZERO. Essendo sperimentale, quest’anno sarà tutto gratuito compreso il pasta party ed il pacco gara ridotto.
Anche gli Alpini avranno una loro gara per aggiudicarsi il Trofeo Divisione Alpina Cuneense.
 
Sabato e domenica ci sarà la possibilità di testare in anteprima le nuovissime E-bike Rossignol, ritrovo sotto il tendone delle iscrizioni al Piazzale Nord di Limone.
 
I Finisher avranno il conforto dei massaggi sportivi di Marco Ghibaudo ed il suo Team della scuola Corpo Mente Spirito di Beinette.
 
Ultimi giorni per iscriversi a tariffa ridotta. L’iscrizione alla Baby Cup sarà GRATUITA SOLO SE FATTA ON LINE ENTRO VENERDI’ 23 GIUGNO.
ISCRIVITI SUBITO E VINCI UNA SMART! Tutte le info su www.laviadelsale.com

Salva