L’idea della rete Limone on è nata ispirandosi alla rete creata da imprenditori sanremesi, amici di Limone, tra cui Antonio Fontanelli, che ha vissuto a Limone per anni e conosce le criticità ma soprattutto le potenzialità del nostro territorio.

Il lavoro costante del gruppo di Sanremo, inizia a dare importanti  riscontri e il loro “caso” è stato presentato al corso di laurea magistrale in Consulenza del Lavoro presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Genova.

Il primo evento comune tra la Rete Limone on e Sanremo on, è la Traversata monti mare lungo la Via del Sale con arrivo sulla ciclabile di Sanremo, fiore all’occhiello della città dei fiori, fatta rivivere dalla società Area 24 il cui presidente, Giuseppe Argirò, di questo progetto ha fatto il suo impegno primario.

Giuseppe Argirò in un’intervista conferma la fiducia nella Rete in un’intervista disponibile anche sulla pagina facebook di Riviera24.

Approfondimenti e fonte:
http://www.riviera24.it/2016/04/sanremo-on-approda-alluniversita-di-genova-221738/

image_pdfimage_print
Sanremo On approda all’Università di Genova Hanno approfondito il caso della rete che si prefigge di promuovere il marchio di Sanremo in Italia e nel mondo

Lascia un commento