Quartetto Echos_1

Si terrà sabato 24 febbraio 2018 il secondo appuntamento limonese della rassegna musicale Accademie in Valle. Ad esibirsi alle 21 sul palco del Teatro Alla Confraternita saranno i giovani artisti del Quartetto Echos, tra i gruppi da camera più promettenti del panorama musicale italiano.

Il quartetto, composto da Giorgia Lenzo (viola), Martino Maina (violoncello), Andrea Maffolini e Ida Di Vita (violini), è nato nel 2013 all’interno del Conservatorio “G.Verdi” di Torino. L’anno scorso il gruppo si è fatto notare alla 36esima edizione del prestigioso Premio della critica musicale Franco Abbiati 2017 dove ha conquistato il premio “Piero Farulli”.

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Info: Ufficio Turistico 0171/925281.

Quartetto Echos_2

Nel pomeriggio di sabato 24 febbraio le piste del Maneggio ospiteranno “Una montagna di allegria”, una giornata di animazione sulla neve per grandi e piccini. A partire dalle 12.30 e fino alle 17 musica, giochi, truccabimbi, gadget e palloncini per tutti. La manifestazione, organizzata da Proloco, Scuola Sci Limone e Sciovie San Secondo in collaborazione con il Comune di Limone, si inserisce all’interno del “Limone for Family”, il calendario eventi della stagione invernale dedicato alle famiglie.

Si ricorda, inoltre, che la 20esima edizione della “Sursum corda” si svolgerà lunedì 26 febbraio sulle piste della Riserva Bianca a Quota 1400. La tradizionale gara di slalom gigante per sacerdoti, religiosi e operatori parrocchiali, in programma per lo scorso 5 febbraio, era stata rinviata causa maltempo.

image_pdfimage_print
Sabato 24 febbraio il Quartetto Echos si esibisce al Teatro alla Confraternita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.