image_pdfimage_print




ENTE ORGANIZZATORE: LIMONE ON RETE D’IMPRESE

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose o persone.
Su tutto il percorso sarà garantita l’assistenza medica da parte della sezione della C.R.I. di Limone.
Confermando l’iscrizione si dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della “Transalp”, di essere fisicamente sani e che l’idoneità alla partecipazione è stata accertata da un medico.
Si dichiara che l’iscrizione è volontaria e che si assumono tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicolo, con altri partecipanti spettatori o altro.
Si dichiara che si considera l’accettazione dell’iscrizione, per proprio conto e nell’interesse di nessun altro, sollevando e liberando il comitato organizzatore, gli enti promotori, i collaboratori e tutto il personale di servizio sul percorso, di tutti i presenti o futuri reclami di responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivanti dalla partecipazione.
Si dichiara che si è a conoscenza di tenere indenni gli organizzatori da eventuali danni eccedenti i massimali previsti dalle condizioni di assicurazione di responsabilità civile espressamente stipulata.
Si declina ogni responsabilità in caso di errore da parte dei biker. E’ obbligatorio l’uso del casco.
Ogni biker provvederà autonomamente a stipulare la propria assicurazione contro gli infortuni, chi ne fosse sprovvisto può richiedere previa prenotazione la tessera giornaliera della federazione al costo di € 15.00.
Una volta accettata l’iscrizione, la quota di partecipazione non è rimborsabile anche in caso di disdetta, SARANNO AMMESSI ALLA MANIFESTAZIONE SOLO GLI ISCRITTI IN REGOLA CON IL PAGAMENTO e che ABBIANO PRESENTATO IL CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO PER CICLISMO NON AGONISTICO, ad insindacabile giudizio dell’organizzazione.
L’organizzazione si riserva la facoltà di cambiare il presente regolamento ed il percorso in qualunque momento, per cause di forza maggiore anche al momento della partenza, previa comunicazione a mezzo microfono o voce. In particolare, a causa di maltempo, frane o altri eventi il percorso potrà essere accorciato.
L’organizzazione avrà altresì la facoltà di raggruppare od eliminare uno o più percorsi Transalp nel caso di numeri insufficienti in alcuni di essi.
Si dichiara che si concede l’autorizzazione ad utilizzare fotografie, nastri video e qualsiasi cosa relativa alla partecipazione per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione, quindi si cede il diritto della propria immagine all’organizzazione.
I dati personali saranno utilizzati nel rispetto della legge 675/96 e successive modifiche. 
(I dati verranno utilizzati unicamente per questa iniziativa e non verranno divulgati o ceduti a terzi.)