mtb traversata limone sanremo

PROGRAMMA 2018

Venerdì 31 agosto

Al mattino: ROSSIGNOL E-BIKE TEST: prova l’ebrezza di cavalcare una bici a pedalata assisitita presso Bottero Ski al mattino e sulla piazza di Limone al pomeriggio (scopri di più sulle e-bike Rossignol qui)

Ore 15,00 – 19,00: Ritiro pacchi gara (zainetto tecnico La Via del Sale, integratori Bio Energy, buoni sconto e omaggi) sulla piazza del Municipio (per chi non potesse, il pacco gara e pettorale saranno distribuiti in partenza a Limone 1400 l’indomani) durante la ChocoArt – Festa del Cioccolato (scopri di più qui)

Ore 18: Aperitivo offerto da La Cantinetta a tutti i partecipanti

A seguire: Cena dedicata ai biker a prezzo convenzionato (vedi i locali convenzionati qui)

Ore 21,30: Scalata del Campanile di Limone a cura delle guide alpine

Sabato 1° settembre

Ore 8,00: ritrovo a Limone 1400

Ore 8,30: Partenza (a gruppi di livello omogeneo) tramite seggiovia Cabanaira.

A seguire: Tappa gastronomica al rifugio Don Barbera dov’è anche possibile ricaricare le batterie

Lungo il percorso tappe di degustazione prodotti tipici liguri e piemontesi

Per coloro che raggiungessero Limone in treno o ritornassero da Sanremo in treno è prevista una navetta dalle ore 7,15 alle ore 7,30 dalla Stazione Ferroviaria di Limone che porterà concorrenti e biciclette a Limone 1400. Il gruppo che ritornerà in treno partirà per primo.
Poi partenza per Monesi, Tanarello, Collardente, passo della Guardia, Triora dove si sosta per degustare i prodotti tipici liguri, offerti dalle attività locali della Valle Argentina: il pane di Triora, l’olio di Badalucco.
Ultimo tratto sulla ciclabile fino all’arrivo al Porto Vecchio di Sanremo, presso il forte di Santa Tecla, lauta cena a base di sardenaira e prodotti tipici liguri.
Ritorno in treno o bike bus a Limone.

UN CAMION SCOPA SEGUIRA’ I PARTECIPANTI CON I BAGAGLI DI RISERVA ED IL CAMBIO VESTITI CON SPAZIO PER CARICARE CHI AVESSE PROBLEMI O BICI ROTTE.

Salva

Salva

image_pdfimage_print