Luca Zanetti Ensemble in concerto al Teatro alla Confraternita


Luca Zanetti 2

Si terrà venerdì 23 marzo 2018 alle 21 al Teatro Alla Confraternita il concerto del Luca Zanetti Ensemble.

Il fisarmonicista torinese presenterà al pubblico di Limone il suo nuovo ambizioso progetto, che coniuga jazz e classica, improvvisazione e scrittura, facendo interagire il suono della fisarmonica con le percussioni ed un quintetto d’archi.
L’ensemble è caratterizzato da una varietà timbrica unica nel suo genere, abbinata alla capacità di esprimere emozioni interiori evidenziando tessiture, colori e sfumature di ogni esecuzione. I brani che si ascoltano sono composizioni originali di Luca Zanetti con l’aggiunta di alcune rivisitazioni che coinvolgono repertori diversi magistralmente arrangiati da Andrea Ravizza.Il concerto è organizzato nell’ambito del cartellone di appuntamenti di Accademie in Valle 2018, manifestazione concertistica promossa dall’Associazione Musicante e diretta da Angelo Vinai, nata con lo scopo di far rivivere le valli e far scoprire il territorio attraverso la musica di qualità. L’ultimo concerto limonese della rassegna è fissato per sabato 31 marzo, con l’esibizione del Quartetto Echos alle 21 al Teatro Alla Confraternita.

Luca_zanetti

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Info: Ufficio Turistico 0171/925281.Sabato 24 marzo alle 21.15 la Compagnia Alta Quota ripropone il suo ultimo lavoro “Loca Discotheque” al Teatro Alla Confraternita. Uno spettacolo tutto da ridere scritto e diretto da Federica Faccaro.

Ingresso libero con offerte a favore del gruppo delle “Befane” di Limone.