image_pdfimage_print

 

Locandina Tieni il Tempo 2018Sono aperte le iscrizioni alla 5° edizione di “Tieni il tempo”, il concorso musicale dell’estate limonese in programma per sabato 28 luglio 2018.

A partire dalle 21.15 giovani talentuosi e appassionati di canto si sfideranno sul palco allestito in Piazza del Municipio esibendosi con i loro cavalli di battaglia.

La sfida consiste in una gara canora dal vivo che prevede l’interpretazione di una canzone su base strumentale pre-registrata. A valutare le performance degli aspiranti cantanti sarà la giuria di qualità guidata dal contralto Mirella Caponetti, cantante romana che vanta collaborazioni con musicisti e direttori d’orchestra di fama internazionale, e formata dal baritono di successo Felice Di Santo, dalla cantante Chiara Rosso specializzata in vocalità afroamericana e jazz e da Monica Renaldo, pianista nota per il virtuosismo tecnico.

La serata sarà animata anche dalle esibizioni di danze standard e latino americane a cura degli allievi della Scuola di ballo Craverodance di Magliano Alpi.

Mirella Caponetti
Mirella Caponetti

La manifestazione, organizzata dalla Proloco con il patrocinio del Comune di Limone Piemonte, vuole essere un’occasione per valorizzare i giovani talenti nella musica e nello spettacolo, attraverso la preziosa collaborazione di esperti del settore.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Possono accedere al concorso sia artisti solisti che gruppi, fino a un massimo di quattro componenti.

Per info e iscrizioni: 340.1034404 (Baba) – associazioneprolocolimone@gmail.com

Aperte le iscrizioni a “Tieni il tempo”, il concorso musicale dell’estate limonese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.