Figure professionali


Al fine di non cadere in errori precedenti come il fallimento del consorzio, prima di proporre di creare una rete d’impresa, abbiamo contattato delle persone competenti, che conoscono leggi e territorio e che ci hanno dimostrato la loro disponibilità a supportarci nel progetto.
L’avvocato Gian Emilio Genovesi, si è occupato di stilare il contratto d’Impresa ed è entrato nel consiglio di amministrazione della Lift per rappresentare la rete d’impresa nella società degli impianti.

Una volta costituita la rete verranno valutati progetti e professionisti che vorranno contribuiranno all’ambizioso progetto di rilancio di Limone.

Tutti si mettano in gioco ( professionisti , consulenti esperti)  in una gestione trasparente e di pari rischio.

La dottoressa Simonetta De Zordo si è resa disponibile a sottoscrivere con la rete stessa un incarico di consulenza e progettazione finalizzato all’ottenimento di finanziamenti, anche assorbendo i rapporti con la pubblica amministrazione e Lift.

Il Dott. Luca Catalano, esperto nella realizzazione di progetti immobiliari con uno spiccato carattere turistico/internazionale, oltre ad aver contribuito nella realizzazione della struttura contrattuale della Rete, si è reso disponibile alla collaborazione negli aspetti che riguardano la comunicazione internazionale.

L’agenzia SEF, che ha già confermato l’adesione alla rete e che segue parte della comunicazione grafica del Comune e Lift, può essere un media partner.




Limone deve vivere 365 giorni all’anno


Nel buttare giù alcune idee e proposte mirate a rilanciare il nostro territorio, crediamo si debba partire, visto che siamo a marzo, dal programma estivo:

BIKE
Apertura impianti di risalita in estate
Scuola di moutainbike e freeride
Bike park con almeno una pista tracciata, arrivo cabinovia bike park ottimizzato rispetto a quello dello scorso anno, bike resort che già abbiamo ma indicato meglio e più pubblicizzato, tour verso il mare in collaborazione con Parco Alpi Marittime

CALCIO
Recuperare le squadre di calcio per i ritiri estivi

EQUITAZIONE
Traversate a cavallo dai monti al mare lungo l’antica via del sale con tappe nei rifugi

GOLF
Recupero campo golf

Pesca

Via ferrata già in costruzione

Sci d’erba o investimento più importante per creare pista sintetica in polietilene e apertura della seggiovia Pian del Sole

Concerti sul lago

E in inverno?
Un unico ambizioso e importante progetto che ci permetta di recuperare l’immagine persa in questa stagione: il rinnovamento impianto di
innevamento! A seguire la creazione di un centro unico di prenotazione on line multilingue per alberghi, albergo diffuso, scuole sci e servizi vari.




Noi ci crediamo!


Il blog nasce con l’obiettivo di raccogliere in un unico contenitore tutte le iniziative pubbliche e private, i progetti, i risultati e i commenti di tutti noi che vogliamo lavorare nella stessa direzione e con lo stesso obiettivo: riaccendere Limone!

Iscriviti al blog per inserire i tuoi commenti.